In questo tempo di nuove necessarie chiusure anche il nostro cammino si fa più difficile…ma non si molla! Anzi, il soffio della fede ci può dare respiro nuovo e una boccata di aria fresca.
Care famiglie, camminiamo insieme, rimaniamo uniti! I vostri figli hanno bisogno di voi per imparare a respirare e conoscere la bellezza del volto di Dio se anche voi non vi stancate di cercarlo e mostrarlo loro.
Ecco come vogliamo procedere:
- Come da precedente calendario abbiamo due appuntamenti al mese certi in presenza alla messa del sabato o domenica. Il catechismo in presenza non è consentito ora, ma la parte fondamentale dell’incontro quest’anno era e resta la messa pensata apposta per i vostri figli e con la partecipazione sempre più attiva di tutti
- Un video al mese da guardare e svolgere un piccolo esercizio che don Stefano vi lascia
- Una videochiamata al mese Google Meet con tutto il gruppo, la catechista e il don, secondo gli accordi da prendersi con i catechisti
Questi sono i passi imprescindibili di questa parte dell’anno. Se non puoi partecipare a qualche appuntamento avvisa per tempo la tua catechista o il don.
Novembre 2020