Pace a voi! Come il Padre ha mandato me, anche io mando voi
Gv 20,21
Il fiuto della verità
Carissimi ragazzi e ragazze, benvenuti!
Grazie di essere qui! Questa piazza attendeva da tempo di riempirsi della vostra presenza, dei vostri volti, e del vostro entusiasmo.
Avvisi della settimana
In cerca di una mano
Le attività nei nostri oratori sono occasioni di incontro e di condivisione e esperienza di comunità. In questa ripartenza primaverile vogliamo invitare a darci una mano per alcuni servizi.
Accoglienza
È iniziata in questi giorni nelle nostre parrocchie l’ospitalità di Natalia e Cornelia, Larissa e Masha, profughi provenienti dalle regioni dell’Ucraina.
Ringraziamo di cuore tutti i volontari che si sono prodigati nel trasformare gli spazi dell’oratorio in ambienti domestici e confortevoli e i volontari che sosterranno questo momento importante per la nostra comunità.
Chi volesse dare un contributo operativo o fosse a conoscenza di situazioni di difficoltà può chiamare il numero Caritas Parrocchiale 379 1061380.
Il comune invita i cittadini legnanesi che ospitano profughi, che vogliono ospitarli o che hanno bisogno di informazioni a riguardo possono fare riferimento a quanto riportato nel link di Azienda So.LE.
Anniversari di matrimonio
Domenica 29 maggio alla Messa delle 11.15 in chiesa SS. Redentore si festeggeranno gli anniversari di matrimonio dell’anno 2022 per i parrocchiani di SS. Redentore e Santi Magi, in particolare per chi festeggia un anniversario significativo. Per prenotazione e info, chiamare la segreteria del SS. Redentore.
Sognando l’estate…
Anche quest’anno vivremo insieme la bellissima esperienza dell’Oratorio Feriale con la proposta già vincente lo scorso anno.
Caritas
Orari distribuzione
Pubblichiamo in questa pagina il materiale relativo al percorso di formazione per tutti i gruppi…
"Alla scoperta di S. Barnaba e S. Paolo" Un viaggio sulle orme del nostro santo…
Fate quello che egli vi dirà Gv 2,5 Piccole osservazioni liturgiche: i silenzi Il silenzio…
"Preferisco il paradiso" Venerdì 30 maggio - lunedì 2 giugno 2025 Un viaggio insieme alla…
Il silenzio dopo l’omelia permette di sedimentare nell’animo il seme ricevuto affinché nascano semi di…
Questi è il figlio di Dio Gv 1,34 Grazie! Continua a leggere... Avvisi delle settimane…