Assistenza tecnica iscrizione online oratorio estivo

Ciao!
Se sei arrivato a questa pagina è perché hai riscontrato qualche problema con l’iscrizione online all’oratorio estivo.

Per prima cosa ti consigliamo di dare un’occhiata alle domande frequenti. Se non dovessero risolvere il tuo problema contattaci usando i recapiti che trovi qui sotto.

Domande frequenti
  • Perché non ricevo le email?
    • Potrebbero essere finite nella cartella della posta indesiderata. Cerca lì se hai ricevuto qualcosa da noreply@sgol.redentore.org. Se non la trovi neanche lì controlla di aver inserito l’indirizzo correttamente e che la casella non sia piena. Altrimenti, contattaci.
  • Il modulo di conferma in PDF è vuoto!
    • Alcuni cellulari non riescono a leggere correttamente i moduli compilati. Prova ad aprire il PDF con un’altra app o da un computer. Se il modulo è ancora vuoto, contattaci.
  • Mio figlio è veramente iscritto?
    • Se hai ricevuto l’email con il modulo di conferma in PDF tuo figlio è iscritto a tutti gli effetti. Non ci sono fasi di preiscrizione o altro.
  • La mail dice “I posti al momento sono esauriti. Riprovare nelle prossime ore.”, cosa devo fare?
    • Quando ricevi questo messaggio non disperare, i posti potrebbero non essere ancora finiti! Infatti, quando qualcuno inizia la procedura di iscrizione per un ragazzo, il posto viene “bloccato” per circa due ore. Questo serve a dare il tempo di compilare l’iscrizione senza fretta. Se la procedura viene completata entro il momento indicato il posto viene assegnato definitivamente. Se invece la procedura non viene terminata, il posto viene “sbloccato” e torna nuovamente disponibile. Quindi, se hai ricevuto questo messaggio, riprova dopo un paio d’ore. Se sei fortunato potresti trovare ancora un posto!

Contatti: